HotelsClick.com

Hotel Super 8 Toronto East

2 Stelle

  3280 Kingston Rd - M1M1P8 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Scarborough

Caratteristiche.Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Questa struttura a 2.0 stelle dispone di un business center e offre servizi business. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione continentale. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre check-out veloce.
The motel is located on Kingston Road and is 20 kilometres from downtown Toronto as well as major attractions in the city such a China Town, Indian Bazaar and Little Italy.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Sono disponibili frigorifero e microonde. I bagni dispongono di asciugacapelli. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono chiamate urbane gratuite. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo. Le camere includono anche ferro/tavola da stiro e radiosveglia. Gli ospiti possono richiedere il servizio sveglia.

Ristorante

Kennedy Commons AMC.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'Hotel Super 8 Toronto East offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Super 8 Toronto East propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Super 8 Toronto East propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota