HotelsClick.com

Hotel Howard Johnson Toronto Downtown West

2 Stelle

  Roncesvalles Avenue, 14 - M6R 2K3 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Old Toronto

L'hotel non dispone di ascensore.Situato a pochi passi dalle sponde dello splendido lago Ontario, questo hotel di Toronto offre strutture e servizi esaustivi nei pressi di numerose attrattive della città. L'hotel si trova accanto al St. Joseph Hospital, a circa 1,6 km dal Canadian National Exhibition (centro espositivo) e dal Molson Amphitheater. I trasporti pubblici, presenti proprio di fronte alla struttura, consentono una facile accesso alle attrattive del centro città. Le camere dell'hotel vantano comfort come la connessione internet a banda larga e la TV via cavo da 27 pollici. A fine giornata potrete rilassarvi con una tazza di tè o di caffè preparata grazie all'apposito set presente in camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere ben arredate e dotate di molti comfort.

Posizione

Situato a 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Toronto, l'hotel si trova accanto al St. Joseph Hospital. Le attrazioni della zona includono la CN Tower, Ontario Place, Università di Toronto, Casaloma Royal Ontario Museum, Boulevard Club e molti altri. Inoltre, Niagara Falls e Casino Niagara sono raggiungibili in 90 minuti di auto dall'hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Howard Johnson Toronto Downtown West offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Howard Johnson Toronto Downtown West è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Howard Johnson Toronto Downtown West propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Howard Johnson Toronto Downtown West dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com