HotelsClick.com

The Soho Hotel & Residences

4 Stelle

  Wellington Street West, 318 - M5V 3T4 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Old Toronto

Questo hotel dispone anche di una spa in sito, centro salute e fitness con piscina lap, sale vapore e allenatore personale disponibile ( a pagamento), un centro affari completamente fornito di personale, sale da pranzo private e Tavolo dello Chef. (01/08:JB)
The SoHo Hotel & Residences e' situato nel centro di Toronto nel cuore del quartiere dell'intrattenimento, vicino a teatri, night club, negozi e alle attrazioni di Toronto tra cui la CN Tower, il Centro Convegni di Toronto Metro, il Centro Rogers (ex Skydome), i Teatri Princess of Wales e Royal Alexandra e il Roy Thompson Hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' elegante e contemporanea tuttavia intima ed invitante.

Esterno

L'hotel e' un edificio moderno di vetro e metallo con finestre dal pavimento al soffitto.

Camere

Questo hotel offre 94 camere ospiti e suite. Con abbondanza di acero e inclusioni high tech, le camere di 600 piedi quadri sono moderne ma calde. Le camere sono dotate di trapunte di piuma europea, cassaforte in camera, macchinetta per te'/caffe', ferro e tavola da stiro e asciugacapelli, finestre apribili dal pavimento al soffitto, illuminazione con telecomando e tende a motore, campanello/indicatore non disturbare elettrico, enorme stereo TV con DVD/CD, telefono a linea doppia con fax/presa modem, connessione internet senza fili ad alta velocità gratuita (sospesa dal 18 giugno al 31 ottobre 2010), cassaforte adatta ad un computer portatile, bar privato completamente rifornito, giornale gratuito e servizio di preparazione letti serale. La stanza da bagno in marmo offre pavimento riscaldato, una cabina doccia multi getto e accessori da bagno.

Ristorante

Gli ospiti possono provare i premiati servizi di cibo e bevande del ristorante che serve la cena mentre il caffe' offre la colazione. Il bar e' aperto da tardo pomeriggio fino a sera. Il 'Bistro' è aperto per colazione, pranzo e te' del pomeriggio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'The Soho Hotel & Residences è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Radio

L'The Soho Hotel & Residences propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Soho Hotel & Residences offre un servizio minibar. L'The Soho Hotel & Residences è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'The Soho Hotel & Residences propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota