HotelsClick.com

Hotel Days Inn Swift Current

3 Stelle

  105 GEORGE STREET W SWIFT CURRENT S9H 0K4 - Swift Current, Canada Vedi mappa

Il nostro hotel di Swift Current ha una reputazione fantastica: per questo motivo gli ospiti tornano a soggiornare da noi, oltre che per approfittare di un servizio cordiale e di servizi di prima qualità. Gli hotel di Swift Current offrono servizi con standard qualitativi diversi tra loro, mentre noi ci impegniamo a offrire a tutti i nostri ospiti i migliori servizi della città. Il BEST WESTERN PLUS Inn è un hotel pulito e accogliente che offre tutte le comodità di casa, per rendere ogni soggiorno indimenticabile. Vieni ad approfittare dei nostri servizi, come la colazione deluxe gratuita. Gli ospiti potranno gustare ogni mattina una deliziosa colazione a buffet. Potrai concederti i tuoi piatti preferiti, come waffle caldi fumanti che grondano sciroppo, uova cucinate alla perfezione, deliziosi pasticcini, yogurt, cereali, frutta fresca, caffè 100% qualità arabica e succhi di frutta ghiacciati. Non c'è modo migliore di cominciare la giornata, se non gustando un pasto abbondante e delizioso. La soddisfazione dei nostri ospiti è la prova della qualità che puoi aspettarti di trovare al BEST WESTERN PLUS Inn. Puoi fidarti del marchio BEST WESTERN: i servizi di alto livello e l'ottima posizione sono solo l'inizio. Che tu ti trovi in zona per lavoro o che tu sia semplicemente di passaggio, meriti di essere viziato.I viaggiatori d'affari che si trovano in città per visitare le compagnie di gas, le società di servizi finanziari o le agenzie governative che si occupano di agricoltura e di imprese sono solo alcuni dei nostri ospiti abituali. Quando sei in viaggio per lavoro, è importante essere ben riposati: da noi troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Il nostro personale cordiale si impegna a far sentire come a casa gli ospiti delnostro hotel di Swift Current. Non c'è bisogno di continuare a cercare per trovare l'hotel perfetto. Trascorrerai sicuramente un soggiorno magnifico grazie ai nostri servizi, che vanno dalle nostre camere spaziose e ben arredate alla nostra

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

No. of hotel rooms - 86, Property is entirely non-smoking, Complimentary breakfast, Rooms for the Physically Challenged: 2, Wheelchair access, Walk-in/wheelchair accessible shower, Suites: 26

Ristorante

Best Western Swift Current serves a daily continental breakfast. The breakfast room features a fireplace and flat-screen TV.

Posizione

Lyric Theatre is a 16-minute walk from this hotel. Elmwood Golf Club and the Art Gallery of Swift Current are 1 km away.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Days Inn Swift Current offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Days Inn Swift Current propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com