HotelsClick.com

Hotel 7 Nights Stay

3 Stelle

  5334 Kitchener St - ON L2G 1B5 - Niagara Falls - Ontario, Canada Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, nei pressi della zona dei negozi, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, a pochi passi dai principali luoghi di interesse, perfetto per un weekend all'insegna del relax. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Niagara Falls, Niagara Wax Museum of History, and Aquarium of Niagara. Attività ricreative: piscina all'aperto, casinò nelle vicinanze, attività all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, splendido campo da golf nelle vicinanze. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, servizio in camera con limitazioni, servizio reception 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

100 camere, alberghi in stile classico, camere in stile classico, comfortable suites.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante nelle vicinanze, ristorante elegante, ristorante informale.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Niagara Falls, ontario.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Hotel 7 Nights Stay offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel 7 Nights Stay dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota