HotelsClick.com

Hotel Travelodge Edmonton East

2 Stelle

  3414 118 Ave Nw - T5W0Z4 - Edmonton, Canada Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Edmonton, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 2.0 stelle include un business center e sale riunioni per piccoli gruppi. Vengono inoltre offerti una sala giochi/videogiochi, servizio in camera con orario limitato e una cassetta di sicurezza presso la reception.
Travelodge Edmonton East is a 3 Star Canada Select Property and 2 Diamond CAA/AAA. Conveniently located just minutes from Rexall Place (home of the Edmonton Oilers) and Northland Park. Downtown Edmonton, Rundle Park, Soccer Centre East and the West Edmonton Mall are a short drive from the hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I televisori offrono canali via cavo. Le camere dispongono di quotidiani gratuiti, chiamate urbane gratuite e segreteria telefonica. Le camere dispongono di frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni offrono asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono: il servizio sveglia. Le camere della struttura Travelodge Edmonton East sono tutte per non fumatori.

Ristorante

Crest Dining Room ON SITE. Roadhouse Country Bar ONSITE. Snifters Lounge ON SITE. Tim Hortons - adjacent. Crest Coffee Shop ON SITE. Games Room.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Travelodge Edmonton East offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Travelodge Edmonton East propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Travelodge Edmonton East propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota