HotelsClick.com

Royal Hotel Edmonton Airport, Trademark Collection By Wyndham

3 Stelle

  8450 SPARROW DRIVE - LEDUC, ALBERT T9E 7G4 - Edmonton, Canada Vedi mappa

Offre servizio di navetta gratuita per e dall'Aeroporto Internazionale di Edmonton. Come miglior hotel in Leduc e Nisku tutti gli ospiti sperimenteranno facile accesso a ogni cosa che la grandiosa città di Edmonton ha da offrire, tra cui comodo accesso al campo da golf disegnato con maestria da campionato a 18 buche di Edmonton - il Red Tail Landing. (0507/CH)
Situato a 3 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Edmonton e posizionato adiacente ad una delle maggiori autostrade dell'Alberta, Royal Hotel Edmonton Airport, Trademark Collection by Wyndham combina sia la tradizione che le influenze aeronautiche della posizione aeroportuale e tutte le comodità che vi potete aspettare da un albergo Executive.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande design con pavimenti in ardesia, arredamento in pelle e fantastico decor che offre accesso alle attrezzature da riunione, al negozio di articoli da regalo, allo sport lounge, al lobby lounge e al Gazebo Cafè.

Esterno

Un albergo a cinque piani che presenta un'architettura e un design moderni.

Camere

Sono disponibili 186 grandi camere splendidamente personalizzate che offrono servizi di valore quali accesso ad internet ad alta velocità, abbondante parcheggio gratuito, servizio di centro affari e attrezzature da spa/fitness.

Ristorante

L'hotel presenta il Gazebop Cafè, il Lobby Lounge e lo Sport Bar.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 110

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Royal Hotel Edmonton Airport, Trademark Collection By Wyndham offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Royal Hotel Edmonton Airport, Trademark Collection By Wyndham propone l'uso della televisione nelle camere. L'Royal Hotel Edmonton Airport, Trademark Collection By Wyndham dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota