HotelsClick.com

Hotel Travelodge Calgary South

2 Stelle

  7012 Macleod Trail Se - T2H0L3 - Calgary, Canada Vedi mappa

Caratteristiche.La dotazione business di questa struttura a 2.0 stelle della catena Travelodge include accesso wireless a Internet gratuito e servizi business. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Vengono inoltre offerti una piscina scoperta, negozi di articoli da regalo/edicole e un servizio lavanderia.
This Calgary hotel is located near Heritage Park Historical Village. Another nearby point of interest is The Military Museums. Our unique location puts you within minutes of the any destination in the City, plus we are the closest Travelodge to the Chinook Centre, Downtown, Saddledome & Major Hospitals.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I televisori offrono canali via cavo. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito e chiamate urbane gratuite. Le camere dispongono di microonde e accessori per caffè/tè. I bagni offrono asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono: ferro/tavola da stiro. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre quanto segue: frigorifero. Le camere della struttura Travelodge Calgary South sono tutte per non fumatori.

Ristorante

Cheesecake Cafe. Kinjo Sushi Bar. Bona Roma. Keg Restaurant. Cactus Club. Pasqualies. Tony Romas. Eastside Marios. Limmericks Irish Pub. Smugglers. Wendys. Tim Hortons. Dennys. Burger King.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Travelodge Calgary South offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Travelodge Calgary South propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Travelodge Calgary South propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota