HotelsClick.com

Hotel Champey Villa

3 Stelle

  #166, Street #22, Wat Bo - 17251 - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

Posizione della struttura Champey Villa si trova nel cuore di Siem Reap, a pochi minuti da Wat Preah Prom Rath e Angkor Trade Center. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Wat Damnak e Tempio di Preah Ang Check e Preah Ang Thom.Camere Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV al plasma. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e lenzuola Frette. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati con massaggi e trattamenti per il corpo. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel in stile toscano dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e una TV nella hall. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.Pasti Questo hotel ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e servizio auto o limousine. È possibile usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel (24 ore su 24) a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Champey Villa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Champey Villa offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Champey Villa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota