HotelsClick.com

Hotel Majestic

4 Stelle

  Sunny Beach - 8240 - Sunny Beach, Bulgaria Vedi mappa

Il Majestic è un elegante e affascinante complesso, che offre un'atmosfera rilassante e sofisticata, un ambiente perfetto di calore e ospitalità. L'hotel dispone di due blocchi adiacenti con appartamenti esclusivi. Il complesso offre il massimo del comfort e del lusso per una fantastica vita nella spiaggia. La grande area situata davanti all'hotel si estende per più di 10 ettari, formando così uno splendido giardino con ampie piscine circondate da palme esotiche. L'hotel non è solo un grande progetto moderno, ma piuttosto un gioiello scintillante di architettura moderna, un luogo dove il lusso incontra il design.
Il complesso è strategicamente situato nella parte settentrionale di Sunny Beach e dispone di una superficie totale edificata di 56.000 m2.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il blocco centrale dell'hotel dispone di 339 camere doppie (di cui 4 per disabili), 15 appartamenti e 50 studios. Ci sono 328 appartamenti arredati esclusivamente nei due blocchi dell'hotel, tutti arredati con gusto per soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti. Le unità sono divise in 123 studio, 187 con una camera da letto, e 18 appartamenti con due camere.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Piscina all'aperto

L'Hotel Majestic è adattato per disabili. L'Hotel Majestic è perfetto per gli sportivi.

Prenota