HotelsClick.com

Hotel Slaviero Essential Curitiba Aeroporto

3 Stelle

  Av das Torres, 3450, - 83005-430 - Sao Jose Dos Pinhais, Brasile Vedi mappa

A São José dos Pinhais (Centro), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a São José dos Pinhais? Presso questo hotel avrai a disposizione 100 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Municipale Atilio Rocco: 1,2 km Centro commerciale Sao Jose: 1,4 km Stadio Vila Olimpica: 4,8 km Palazzo di cristallo: 13,1 km Giardino Botanico di Curitiba: 13,1 km Stadio Vila Capanema: 13,4 km Teatro Paiol: 13,5 km Università cattolica pontificia di Parana (PUCPR): 14,2 km Mercado Municipal de Curitiba: 14,5 km Museo Ferroviario: 15,1 km Teatro Guaira: 15,1 km Cappella di Santa Maria: 15,1 km Caixa Cultural Theater (teatro): 15,2 km Santos Andrade Square: 15,3 km Centro commerciale Shopping Estação: 15,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Curitiba (CWB-aeroporto internazionale Afonso Pena): 2,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 133 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Slaviero Essential Curitiba Aeroporto ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Slaviero Essential Curitiba Aeroporto a São José dos Pinhais dista 1,6 km da Centro commerciale Sao Jose e 13,1 km da Giardino Botanico di Curitiba. Questo hotel si trova a 14,2 km da Università cattolica pontificia di Parana (PUCPR) e 14,5 km da Mercado Municipal de Curitiba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Slaviero Essential Curitiba Aeroporto offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Slaviero Essential Curitiba Aeroporto è adattato per disabili. L'Hotel Slaviero Essential Curitiba Aeroporto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Slaviero Essential Curitiba Aeroporto propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Slaviero Essential Curitiba Aeroporto offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Slaviero Essential Curitiba Aeroporto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Slaviero Essential Curitiba Aeroporto dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota