HotelsClick.com

Capcana Hotel São Paulo Jardins

4 Stelle

  Rua Alameda Santos, nº 484 - 01418 Jardins São Paulo - San Paolo, Brasile Vedi mappa
Zona: Paraiso

PosizioneQuesto hotel vanta una posizione esclusiva a un solo isolato da Avenida Paulista e a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana.DotazioneL'hotel è caratterizzato da uno stile architettonico moderno, interni di design e pareti decorate con stampe raffiguranti gli incantevoli paesaggi e la storia del Brasile. Ai suoi ospiti offre accesso a Internet tramite WLAN, strutture per conferenze e business center. L'hotel è interamente climatizzato e dispone di un totale di 64 camere. La struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Per i piaceri del palato sono disponibili una caffetteria e un ristorante. Sono infine disponibili servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e garage.CamereLe camere sono confortevoli e vantano un'atmosfera tranquilla. Dispongono di area lavoro, accesso wireless a Internet a pagamento, aria condizionata regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza. Sono inoltre dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tv via satellite/via cavo, minibar e balcone o terrazza completano il quadro degli standard.Sport/IntrattenimentoL'offerta sportiva prevede la possibilità di giocare a tennis.PastiOgni mattina viene servita un'ottima colazione a buffet.Carte di creditoL'hotel accetta carte di credito American Express, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con area salotto, vicino al Ristorante.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, ben arredate e dotate di aria condizionata, mini-bar TV via cavo e set da stiro.

Ristorante

Il ristorante serve colazione, pranzo e cena, con cucina internazionale.

Posizione

Situato nel centro, vicino all'Avenida Paulista e all'Avenida Brigadeiro Luis Antonio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Capcana Hotel São Paulo Jardins offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Capcana Hotel São Paulo Jardins dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota