HotelsClick.com

Hotel Villaggio Arcobaleno

5 Stelle

  Rodovia BR 367, Km 67 - 45810-000 Praia de Taperapuã - Porto Seguro, Brasile Vedi mappa

Tra i vari servizi offerti fanno parte una hall con reception aperta 24 ore al giorno, guardaroba, lavanderia e servizio spiaggia, un negozio di fotografia, servizi telefonici e fax, una boutique. Ulteriori servizi includono un servizio di custodia dei bambini, un servizio di coordinamento di viaggi di gruppo e organizzazione conferenze e altri eventi. Inoltre, una sala giochi, un ristorante, parcheggio, area giochi per bambini e dotazioni di sicurezza sono anche disponibili.
L'hotel Villaggio Arcobaleno è localizzato sulla spiaggia di Taperapuan, la più frequentata di Porto Seguro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel dispone di due sale riunioni. Una può ospitare fino a 170 persone. La seconda è più piccola con un massimo di 50 posti.

Esterno

L'hotel dispone di piscine per adulti e bambini, una piscina esclusiva per sport acquatici e ginnastica, due vasche idromassaggio, bar a bordo delle piscine. L'hotel è dotato di un campo da tennis e mette a disposizione anche degli insegnanti.

Camere

L'hotel Villaggio Arcobaleno dispone di 163 appartamenti,di cui 159 appartamenti di Lusso e 4 Suites. Sono disponibili 3 appartamenti riservati per ospiti speciali. Tutti gli appartamenti e le sui­te hanno aria condizionata individuale, TV, (con programmi nazionali e internazionali), telefono, frigobar, bagno, cassetta di sicurezza privata. Tutti gli appartamenti hanno la terrazza. Le” Suítes” hanno la vasca da bagno dotata di idromassaggio.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel è un ambiente gradevole, dotato di aria condizionata. Durante date speciali viene decorato sul tema della festa che vi si realizza. La colazione è organizzata a buffet, con cibi tipici brasiliani. Il buffet del pranzo è sempre diverso e presenta piatti di cucina tipica e internazionale. Presso il bar si possono assaggiare cocktail esotici. All'esterno dell'hotel, di fronte alla spiaggia, si trova una struttura in legno che dispone di un ottimo ristorante, docce, bagni, ombrelloni, sdrai e poltrone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Villaggio Arcobaleno propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villaggio Arcobaleno offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota