HotelsClick.com

Hotel Pousada Da Marquesa

2 Stelle

  Rua D. Geralda, 99 - Paraty, Brasile Vedi mappa

Pousada da Marquesa, situata nel cuore di Paraty, è composta da diversi edifici del XVIII e XIX secolo, disposti intorno al giardino, il più grande della città. Vicino ad alberi centenari, un gazebo si presta si presta ad ospitare la prima colazione. Gli ospiti che vogliono godersi il sole in piscina troveranno accanto ad essa anche un bar e un accogliente salotto aperto sul giardino. Nel salone principale c'è un pianoforte a coda tedesco, lampadari di cristallo, mobili coloniali, oggetti decorativi e anche una grande collezione di quadri e sculture. Oltre al servizio bar a bordo piscina, l'hotel offre accesso gratuito a internet (in una stanza di fascino coloniale), sala TV con DVD, servizio in camera, massaggiatori certificati e un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 20 camere e 1 suite (la differenza è che la suite ha due stanze). Tutte sono dotate di bagno privato, aria condizionata, telefono, mini-bar, TV e cassaforte. Ciascuna camera è stata decorata individualmente, con scrivanie, toelette, armadi e letti dell'epoca coloniale. La maggior parte di essi sono autentici e fa parte del patrimonio della famiglia che possiede l'hotel. I bagni, anche se moderni, sono decorati sempre in stile coloniale.

Ristorante

La sala della colazione è, come il resto dell'hotel, un ambiente molto speciale: si affaccia sul giardino, è decorato con vecchie padelle di rame e ospita una collezione di più di una dozzina di orologi. Il tavolo utilizzato per il buffet della colazione veniva impiegato nella produzione di formaggio.

Posizione

La posizione di Pousada da Marquesa è unica: tra le vie acciottolate del centro storico, di fronte al Duomo. In pochi minuti a piedi si arriva nei migliori ristoranti, bar e negozi. Inoltre, in un punto raggiungibile a piedi, è possibile noleggiare una barca per un tour della magnifica baia di Paraty.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota