HotelsClick.com

Hotel Patachocas Beach Resort

4 Stelle

  4 PRAIA DE - MORRO DE SAO PAULO - Isola Di Tinhare' - Cairu, Brasile Vedi mappa
Zona: Morro De Sao Paulo

Un'ottima scelta per coloro alla ricerca di relax e di contatto con la natura. In un'atmosfera bellissima.
Situato in un antico podere per la coltivazione del cocco in riva al mare, sulla quarta spiaggia a Morro de Sao Paulo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni con alcune aree salotto e negozi di souvenir.

Esterno

Tutti gli elementi dell'edificio sono stati cercati in modo specifico per conservare le caratteritiche native del sito. Il legno viene impiegato come materiale strutturale, le piastrelle in ceramica come ricopertura per i pavimenti e le pareti, tipo di ceramica artigianale. Ottimi materiali, apprezzati dai turisti che scelgono Bahia come destinazione.

Camere

La raffinatezza della decorazione degli appartamenti è il risultato di talento nel coniugare semplicità e qualità, creando un ambiente accogliente e la sensazione che siate nel posto giusto, dotati di letto king size, aria condizionata, specchio a figura intera, TV via cavo , minibar, telefono diretto, asciugacapelli e balcone.

Ristorante

Un'avventura gastronomica al Patachocas Beach Resort traduce anche tutta l'esuberanza dei sapori e degli aromi locali sotto forma di arte appesa nel ristorante panoramico sul lungomare. Il menu' e' specializzato in cucina Mediterranea e regionale.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Patachocas Beach Resort è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Patachocas Beach Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Patachocas Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Patachocas Beach Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Patachocas Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota