HotelsClick.com

Hotel Pousada Natureza

3 Stelle

  PRACA AURELIANO LIMA Nº 46 - MORRO DE SAO PAULO-CAIRU-BAHIA - Isola Di Tinhare' - Cairu, Brasile Vedi mappa

Il meglio di cio' che Morro de Sao Paulo ha da offrire e' a soli pochi passi di distanza e come se non bastasse, per godere di una magnifica vista del mare e dei tramonti non dovrete nemmeno lasciare i terreni dell'hotel.
Situato in una parte privilegiata del villaggio di Morro de Sao Paulo sull'isola di Tinhar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni con alcune aree salotto.

Esterno

All'interno dei suoi 3.000 mq. di giardini tropicali e con sistemazione di uno stile Mediterraneo rustico ma elegante, l'Hotel Pousada Natureza si presenta a voi con il proprio paradiso tropicale personale.

Camere

Situati al piano terra della nostra villa coloniale, fronteggianti l'area del giardino o una piazza incantevole e con vista sul mare, questi sono i soli appartamenti che non dispongono di una veranda. In termini di comfort e stile, tuttavia, non hanno nulla da invidiare alle altre sistemazioni. Offriamo sei di questi appartamenti, tutti con bagno privato, con decorazione individuale e ognuna con le proprie caratteristiche particolari per soddisfare le diverse preferenze. Alcuni hanno vista mare, altri fronteggiano l'area del giardino ed altri sono piu' isolati e alcuni piu' sociali. Scegliete semplicemente quello che soddisfa di piu' il vostro gusto. Sono tutti ben ventilati, dispongono di decorazione rustica e sono dotati di un letto matrimoniale king size, aria condizionata, TV via cavo (SKY), minibar, telefono, lenzuola e asciugamani in cotone naturale ed anche cuscini in piuma d'oca.

Ristorante

L'hotel ha 2 ristoranti: l'Anis e il Rosas dos Ventos, che offrono una ricca gamma di salutare cucina Brasiliana e Internazionale.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pousada Natureza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pousada Natureza offre un servizio minibar. L'Hotel Pousada Natureza dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota