HotelsClick.com

Hotel Transamerica Comandatuba

5 Stelle

  PRAIA DE COMANDATUBA S/N - UNA-BAHIA - Ilheus, Brasile Vedi mappa

E' il posto ideale per coloro che sono alla ricerca del contatto con la natura senza lasciare il comfort, la privacy, la sicurezza e la liberta' dietro di essi. L'hotel rappresenta la destinazione perfetta per le famiglie alla ricerca di rilassamento e divertimento ed anche per le coppie in viaggio alla ricerca di esclusivita'.
Situato in un'isola privata di Comandatuba.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni, con una varieta' di aree salotto e un bar.

Esterno

8 milioni di mq., 21 km. di spiaggia, 25.000 piedi di alberi di palma da cocco, flora lussureggiante, fauna e vegetazione nativa incontaminata. Ospitato in una ex piantagione di alberi di cocco in un'area di 2 milioni di mq. e di 50.000 mq. di area costruita. e' considerato uno dei resort piu' arditi del Brasile.

Camere

Gli appartamenti si trovano nel blocco principale dell'hotel, vicini alle piscine, ai ristoranti ed ai centri di servizio. Per coloro che cercano qualcosa di pratico e conveniente. Tutte le sistemazioni hanno aria condizionata, telefono con chiamate nazionali ed internazionali dirette, minibar, servizio in camera 24 ore, asciugacapelli, TV via cavo, canali d'informazione e cassaforte.

Ristorante

Il complesso gastronomico dell'isola dispone di 4 ristoranti, pronti a soddisfare molti gusti. Cene a tema, piatti tipici e tocchi internazionali sono un punto di forza del resort.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Transamerica Comandatuba propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota