HotelsClick.com

Hotel Serena

4 Stelle

  Rua Campo de Pouso, 1630, Geribá - Buzios, Brasile Vedi mappa
Zona: Alto De Buzios

Panorami spettacolari ed eccellente servizio. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze attività per lo sport all'aperto. Attività ricreative: piscina all'aperto, sport d'acqua, musica dal vivo.
L'Hotel si trova sulla spiaggia Geriba a Buzios, famosa per le sue acque cristalline e per la sabbia bianca, cosi' come posto per gli amanti di sport acquatici. Rio de Janeiro e' a 160km. di distanza, dove si trova l'aeroporto principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel e' una gradevole alternativa per coloro che visitano Buzios. Offre ottimi servizi e una posizione comoda presso la spiaggia. Un'ottima alternativa per coloro che vogliono rilassarsi, praticare sport acquatici o che, semplicemente, vogliono godersi il meglio di Buzios.

Esterno

L'Hotel e' situato in due case di stile coloniale collegate.

Camere

Le stanze hanno un decoro moderno e sono dotate di tutti i servizi che ci si aspetta da un hotel a 5 stelle. Le stanze sono veramente grandi, 70 mq., con TV, telefono, aria condizionata, mini bar, connessione internet wi-fi.

Ristorante

L'Hotel ha un ristorante che offre una vasta gamma di piatti internazionali e locali.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto

Hotel Serena dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Serena è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Serena dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota