HotelsClick.com

Lets Idea Brasilia Hotel

4 Stelle

  Shn Quadra 5 - Bloco B - 70705-000 - Brasilia, Brasile Vedi mappa
Zona: Northern Hotel Sector

PosizioneUbicato nella zona degli hotel, nella parte settentrionale della città, l'hotel si trova accanto ai quartieri centrali degli affari e della finanza, dai quali si accede agevolmente agli edifici governativi. Il complesso si trova inoltre nelle vicinanze di negozi, boutique di moda, café, teatri e di varie attrazioni turistiche. È inoltre ben servito dai mezzi pubblici.DotazioneQuesto city hotel di lusso, il più recente edificato nella capitale brasiliana, si distingue per i servizi e i comfort di qualità. Interamente ristrutturato nel 2010, dispone di 155 camere e accoglie gli ospiti in un'elegante hall con reception aperta 24 ore su 24. A disposizione vi sono inoltre aria condizionata, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore per i piani superiori, ristorante, strutture per conferenze, accesso wireless a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. Colori i quali arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio o garage.CamereLe camere sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, confortevole letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e impianto stereo. Accesso a Internet, cassetta di sicurezza, set da stiro, aria condizionata e balcone o terrazza completano il quadro degli standard. Ciascuna stanza presenta angolo cottura con minibar, fornelli, forno a microonde e lavatrice.Sport/IntrattenimentoNei momenti di relax gli ospiti possono fare un tuffo nella piscina all'aperto, concedersi una visita in sauna o approfittare delle sedie a sdraio distribuite in spiaggia.PastiLa colazione viene servita a buffet, a pranzo è possibile ordinare dal menu à la carte e la cena è a buffet o à la carte.Carte di creditoL'hotel accetta carte di credito American Express, Diners Club, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 159

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Lets Idea Brasilia Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Lets Idea Brasilia Hotel offrono una connessione veloce ad internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com