HotelsClick.com

Hotel Holiday

4 Stelle

  Zmaja od Bosne 4 - 71000 - Sarajevo, Bosnia Herzegovina Vedi mappa

Questo city hotel Ú ideale sia per turisti sia per professionisti in viaggio d'affari. Per conferenze e meeting sono disponibili 10 sale dotate di un eccellente supporto tecnico. La maggior parte delle sale Ú dotato di illuminazione naturale. Le più ampie sale conferenze hanno una capacità di 600 persone. Nelle aree comuni gli ospiti potranno usufruire di accesso wireless a Internet gratuito. Al piano terra si trovano un'agenzia di autonoleggio Herz, parrucchiere per donna e uomo ed edicola. Particolarmente adatta alle famiglie, la struttura accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24 e mette a disposizione cassetta di sicurezza, servizio cambio valuta, ascensore, caffetteria, discoteca, casinò e ristorante. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre servizio in camera, servizio lavanderia e noleggio biciclette. Gli ospiti in arrivo in auto hanno a disposizione parcheggio o garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Quando entrate nell'edificio sarete accolti da una enorme area ricevimento. Il banco del ricevimento è alla destra e il bar è situato all'angolo sinistro. Vi sono disponibili molti posti a sedere, con televisori e elementi acquei a creare una rilassata ed informale area di incontro. La lobby è in stile atrio e molto opulenta.

Esterno

Dipinto di colore giallo luminoso, l'edificio è molto facile da riconoscere. L'edificio è costruito in stile moderno e presenta grandi finestre al livello del seminterrato.

Camere

Le camere da letto sono ben arredate e moderne. Sono dotate di tutte le comodità e da medie a grandi dimensioni. Anche i bagni sono di medie dimensioni e ottimamente presentati, consentendo agli ospiti di sentirsi molto a proprio agio. Nelle camere è presente un tocco definitivamente occidentale, come atteso da questa catena alberghiera.

Ristorante

Il ristorante principale è sul retro dell'hotel e presenta un'atmosfera molto aperta e la maggior parte è coperto da vetro. Collocato nel seminterrato, offre vedute sull'esterno dell'hotel. La cucina è di buon livello e vi sono disponibili piatti internazionali.

Posizione

Situato vicino al centro città, l'hotel è vicino abbastanza per arrivare a piedi alle attrazioni principali e all'area dello shopping. Nei paraggi ci sono anche altri ristoranti locali. L'hotel è ben indicato sulla vicina strada principale che porta a, e fuori, la città.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Holiday è adattato per disabili. L'Hotel Holiday offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Holiday rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday offre un servizio minibar. L'Hotel Holiday dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota