HotelsClick.com

Hotel Novotel Sarajevo Bristol

4 Stelle

  Fra Filipa Lastrica, 2 - 71000 - Sarajevo, Bosnia Herzegovina Vedi mappa

Novotel Sarajevo Bristol, è il solo hotel internazionale di prima classe in Bosnia ed Erzegovina. Il design contemporaneo, l'elegante sala da pranzo e le strutture per conferenze all'avanguardia, sono stati tutti accuratamente pianificati per offrire esperienze memorabili e divertenti.
Novotel Sarajevo Bristol è uno degli alberghi d'affari più famosi di Sarajevo. E' posizionato in modo unico sulla riva destra del fiume Miljacka, lungo uno dei viali più popolari di Sarajevo, il Wilson. Un viaggio in auto da 10 minuti vi porterà sia nella città vecchia di Baščaršija che all'Aeroporto Internazionale di Sarajevo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni giorno è un nuovo inizio. Inizia con un sorriso, dopo una buona notte di sonno in camere confortevoli per i viaggiatori d'affari. Sono confortevoli e spaziose, elegantemente decorate con tessuti pregiati. Per fare una pausa e rilassarsi. Per rilassarsi. Per sentirsi coccolati Le camere sono di 25 m². Dispongono di una scrivania, di un accesso gratuito al centro benessere e di un accesso gratuito al centro business.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Novotel Sarajevo Bristol è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Novotel Sarajevo Bristol propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Novotel Sarajevo Bristol offre un servizio minibar. L'Hotel Novotel Sarajevo Bristol dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota