HotelsClick.com

Recensioni Hotel Kaiserhof Wien

4 Stelle

  Frankenberggasse, 10, 1040, Vienna

Hotel KAISERHOF WIEN Hotel Kaiserhof Wien, situato in una strada secondaria nel vivace 4° distretto di Vienna a pochi passi dal teatro Staatsoper, mette a disposizione degli ospiti servizi quali: internet point, area benessere con sauna, bagno di vapore e palestra, colazione in stile viennese, elegante bar, giardino... Maggiori dettagli Hotel Kaiserhof Wien

Indietro

  • Voto 4.9/5 4.9/5
  • Soggiorno 5/5 5/5
  • Prezzo 4.6/5 4.6/5
  • Camere 5/5 5/5
  • Posizione 4.8/5 4.8/5
  • Pulizia 5/5 5/5
  • Reception 5/5 5/5
  • Servizi 4.8/5 4.8/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Giovanni
Trieste, Italia
14/11/2013

5/5 Vedi recensione completa

Un ottimo hotel in posizione strategica

Ho soggiornato recentemente per 3 notti in questo hotel; la la sua posizione è ideale per visitare la città perchè è situato ai limiti del centro pedonale (raggiungibile a piedi in pochi minuti) e dista un centinaio di metri da linee tranviarie e sub urbane che raggiungono rapidamente anche i sobborghi e le principali attrazioni; a disposizione gratuitamente anche palestra e sauna, oltre che accappatoio e ciabatte in camera; buona la prima colazione sia dolce che salata; parcheggio a pagamento a disposizione e staff gentile con una persona che parla italiano; grazie a hotelsclick prenotata e pagata la camera a prezzi stracciati per un 4* al centro di vienna.

Chiudi

continua

Paolo
Milano, Italia
18/05/2013

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel, consigliato!

Il kaiserhof è rappresentato da una splendida costruzione d'epoca tenuta col massimo riguardo, pulitissima e linda. le camere sono dotate di ogni comfort, climatizzate, con una bella televisione (anche canali rai) e con un ottimo frigo bar, bene assortito. ottima è anche la dotazione della toilette. il silenzio consente un sonno perfetto! la posizione è assolutamente strategica, a pochi passi dalla metropolitana e da karlsplatz che, come ho potuto scoprire, è praticamente l'ombelico di vienna. e' a una decina di minuti dal cuore pulsante della città (stephansplatz e karntner strasse). il breakfast è assolutamente di primo livello, molto vario ed abbondante, c'è persino il prosecco! il personale è straordinariamente gentile e cordiale, tutti multilingue. vienna è una città splendida, il kaiserhof ve la renderà ancora più indimenticabile.

Chiudi

continua