HotelsClick.com

Riviera Hotel Benin

3 Stelle

  Rue DAKO Donou Missebo C/57 TOKPA-HOHO 22921318328 - Cotonou, Benin Vedi mappa

Situato a Cotonou, a 3,4 km dall'UNDP Office, il Riviera Hotel Benin offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un bar e un salone in comune. Tutte le sistemazioni di questo hotel a 3 stelle vantano viste sulla citta e la connessione Wi-Fi gratuita. La struttura mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il cambio valuta. Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, forno a microonde, bollitore, bidet, asciugacapelli e scrivania. Affacciate sul lago, le camere dispongono di bagno privato con doccia e set di cortesia. Tutte le camere sono dotate di armadio, macchina da caffe. Come ospiti del Riviera Hotel Benin potrete gustare una colazione a buffet. In loco troverete anche una terrazza. Il Riviera Hotel Benin dista 6 km dall'Ambasciata dell'Angola e dall'Ambasciata del DRC.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Riviera Hotel Benin è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota