HotelsClick.com

Hotel All Season Resort Europa

3 Stelle

  Palm Avenue, Sunset Crest, Holetown - Saint James - Barbados, Barbados Vedi mappa
Zona: Saint James

E' presente un biliardo con poltrone. In tutto l'albergo c'è anche accesso ad internet senza fili gratuito. Servizio di autobus navetta gratuito per la spiaggia e il vicino centro commerciale, tutto a subito alcuni minuti di distanza! Ogni bungalow ha posto parcheggio gratuito. (0607/CH)
E' situato nel tramonto crescente sulla costa Ovest in Speighstown. A soli cinque minuti a piedi dai negozi locali e a dieci minuti a piedi dalla spiaggia. (E' fornito servizio di navetta gratuito).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area del ricevimento è piccola con informale decor di stile Caraibico.

Esterno

Tutte le unità ubicate nell'edificio principale si affacciano sull'area piscina. I bungalow sono tutti al piano terra e circondati da giardini tropicali.

Camere

internet via television. in-house movie

Ristorante

Presso la piscina è presente un piccolo cafè/bar che serve spuntini durante il giorno. In aggiunta, sul posto, è inoltre presente un ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel All Season Resort Europa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel All Season Resort Europa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota