HotelsClick.com

Hotel Mango Bay

3 Stelle

  2nd Street, Holetown - Barbados, Barbados Vedi mappa
Zona: Saint James

Il relax in spiaggia o intorno alla piscina dalle forme libere è la principale attività diurna e ci sono anche numerose altre attività ricreative gratuite. Il Mango Bay Barbados è ideale per coloro che cercano la comodità di una vacanza in spiaggia 'tutto incluso' combinata con il servizio personale e cortese di un piccolo resort. In tutto il complesso è adesso disponibile accesso internet wireless gratuito. NOTA: Premium drinks, ristoranti di specialità, sport acquatici motorizzati, Spa e/o Golf (dove disponibili) potranno comportare un supplemento aggiunto. (0509/CH)
Questo hotel gode di una ricercata posizione frontespiaggia a St. James sulla famosa costa occidentale di Barbados. La capitale, Bridgetown, e' a soli 25 minuti di distanza in macchina, l'Aeroporto Internazionale Grantley Adams e' a 40 minuti di distanza in macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Piccolo resort fronte spiaggia.

Camere

Tutte le 64 camere sono arredate elegantemente in uno stile tropicale e dispongono di balcone privato con viste sul giardino, sulla piscina o sul turchese Mar dei Caraibi. Le camere standard si trovano dell'Edificio Standard, a sud est dalla Lobby. Queste camere offrono delle vedute del giardino e/o della parte anteriore dell'hotel. Le camere dei piani alti di questo edificio multipiano, sono accessibili unicamente dalle scale, in quanto in non e' presente un ascensore.

Ristorante

Il piano bar assicura piacevoli serate e un programma di intrattenimento notturno, mentre cene a Buffet o a table d'hote vi attendono ogni sera nella sala da pranzo dell'hotel sul fronte spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Mango Bay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mango Bay dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota