HotelsClick.com

Hotel Movenpick

5 Stelle

  P.O.BOX 24009 - MUHARRAQ AREA - Bahrain, Bahrein Vedi mappa
Zona: Al Muharraq

Situato a soli 2 minuti a piedi dall'Aeroporto Internazionale del Bahrain, il Movenpick Hotel Bahrain offre una vista sulla Laguna della Baia di Arad sull'Isola di Muharraq, sistemazioni moderne, un lussuoso centro benessere, un centro fitness all'avanguardia, una piscina a sfioro e 2 campi da tennis illuminati. Caratterizzate da un arredamento elegante in colori neutri, le spaziose camere del Mövenpick Hotel Bahrain sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, set da stiro e scrivania. Come ospiti del Movenpick Hotel Bahrain avrete a disposizione vari premiati ristoranti, tra cui 3 punti ristoro e 1 bar, e avrete la possibilità di scegliere tra un'ampia selezione di piatti internazionali preparati da esperti di gastronomia per tutti i gusti. Potrete trascorrere un piacevole soggiorno grazie alle serate a tema, alla cucina a vista, alla musica e all'intrattenimento. Presso la Rimal Spa troverete 12 lussuose sale per trattamenti e vari servizi benessere, come 2 tradizionali hammam turchi con sale vapore e tavoli umidi riscaldati. Il Mövenpick Hotel Bahrain dista appena 10 minuti d'auto dal centro degli affari del Bahrain e della città di Manama, e dispone di un parcheggio privato gratuito in loco e di un servizio di autonoleggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è decorata in stile moderno e con tinte vivaci, caratterizzata da colonne color marrone e mogano e dotata di un’area soggiorno dove vengono servite bevande.

Esterno

L’hotel occupa un edificio in pietra grigia e di stile moderno.

Camere

Le camere sono decorate in stile moderno e tutte dotate dei comfort moderni tipici di una struttura ricettiva di categoria 5 stelle.

Ristorante

L’hotel dispone di 4 ristoranti. Il ristorante Silk è situato accanto all’area reception e qui viene servita anche la prima colazione. Il bar ristorante Flamingo e Gallery sono situati nella sala principale dell’edificio, mentre il Palms Bar & Cafe si trova accanto alla piscina.

Posizione

L’hotel è situato a Muharrah e sorge affacciato sulla laguna proprio di fronte all’aeroporto internazionale di Bahrain. Dista meno di q0 minuti da Manama, il quartiere commerciale e finanziario della città.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Movenpick è adattato per disabili. L'Hotel Movenpick offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Movenpick rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Movenpick propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Movenpick offre un servizio minibar. L'Hotel Movenpick dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com