HotelsClick.com

Ramee California Hotel

4 Stelle

  BLDG NO 2421 BLOCK NO 324 ROAD NO 1241 Bahrain - 11538 - Bahrain, Bahrein Vedi mappa
Zona: Manama

Renovated in 2010, this city hotel is ideal for business travellers and holidaymakers alike and comprises a total of 70 rooms including 15 junior suites. Facilities on offer to guests at this air-conditioned establishment include a lobby area with a 24-hour reception, a hotel safe, a currency exchange facility and lift access. Guests staying at this modern Manama hotel can enjoy the many entertainment and dining venues on site, such as a fine dining restaurant. There is also a TV lounge, conference facilities and a laundry service. Guests can also take advantage of the 24-hour room service and parking.
L'hotel Ramee California si trova nel quartiere commerciale di Juffair, che dista 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Bahrain e 10 minuti dal centro citta'. Offre anche un facile accesso a tutti i principali centri per lo shopping, i quartieri commerciali e le istituzioni Governative. Sono pure incluse attrazioni come il Museo Nazionale del Bahrain, il Mercato dell'Oro del Bahrain, il Bahrain World Trade Centre e il Porto Finanziario del Bahrain.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'entrata dell'hotel si trova sulla strada principale e porta ad una moderna area di ricevimento con un atrio mozzafiato.

Esterno

Edificio medio alto e moderno con una facciata bianco sporco e verde chiaro.

Camere

Le camere sono molto spaziose. Sono elegantemente progettate con mobili moderni. Tutte le camere sono dotate delle comodita' tecnologiche piu' moderne, TV LCD a schermo piatto con internet ad alta velocita' e televisione via satellite. I bagni sono ben tenuti, con una vasca, doccia sovrastante e prodotti di cortesia inclusi. La maggior parte delle camere offre vedute panoramiche o parziali del Golfo Arabico.

Ristorante

L'hotel dispone di una caffetteria e di un ristorante aperto tutto il giorno, situato a piano terra e che serve cucina internazionale per colazione, pranzo e cena. L'hotel e' famoso per i suoi ristoranti e per l'intrattenimento, che soddisfa un'audience internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Ramee California Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Ramee California Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Ramee California Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Ramee California Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Ramee California Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota