HotelsClick.com

Hotel Le Meridien Bahrain City Centre

5 Stelle

  Sheikh Khalifa bin Salman Highway, Al Seef District, Manama - 18394 - Bahrain, Bahrein Vedi mappa
Zona: Manama

The hotel offers 460 rooms and suites of various categories equipped with internet access, television, individually controlled air conditioning, tea & coffee making facilities and marble bathrooms. the suites provide a lounge and kitchen.
Le Meridien Bahrain City Centre è a circa 15 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Bahrain. L'hotel è adiacente al Manama's Bahrain City Centre Mall, che offre agli amanti dello shopping un paradiso di oltre 350 negozi, il parco acquatico al coperto Wahoo!, un cinema con 20 sale e una grande varietà di luoghi di intrattenimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande e suggestiva, la moderna lobby è adiacente ad uno dei migliori centri commerciali in città.

Esterno

Alto e moderno, con una facciata di vetro blu, affacciato sull'autostrada principale.

Camere

Le camere Superior assicurano comfort e stile quando si è a Manama per lavoro o piacere. Frigobar, essenziale per preparare tè e caffè, scrivania e sedia, TV LCD, Internet ad alta velocità, aria condizionata regolabile individualmente, cassaforte, bagno con vasca e doccia e prodotti di lusso, su di una superficie di 29 metri quadri.

Ristorante

Le Meridien Bahrain City Centre presenta stili gastronomici e cocktail moderni in ambienti eleganti. Il menù propone succulenti ingredienti selezionati con cura dai più talentuosi chef del mondo. Da atmosfere romantiche ad una intrigante cena all'aperto, l'elegante collezione di bar e ristoranti offre un cast stellare di sapori eclettici per coccolare i vostri sensi in un viaggio culinario globale.

Prenota