HotelsClick.com

Hotel Diva

4 Stelle

  P.O.BOX Juffair - 75898 - Bahrain, Bahrein Vedi mappa
Zona: Manama

Further information about this hotel will be available shortly
Situato idealmente a Juffair, vicini alla capitale Manama, ad appena 10 km. dall'aeroporto internazionale del Bahrain e a breve distanza dai principali centri d'affari del Regno. Juffair e' una citta' moderna e dinamica che offre ai visitatori molte possibilita' per gite interessanti ed attivita' ricreative. Gli acquirenti troveranno tutto quello che desiderano presso uno qualsiasi dei moderni centri commerciali per lo shoppung nel raggio di 10 minuti d'auto. Con molti ristoranti, caffe' e nightclub, Juffair ha una vita notturna animata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Area lobby di dimensioni medie con divani in pelle su cui gli ospiti si possono rilassare.

Esterno

Edificio alto e moderno con una faccuala grigio chiaro e finestre blu.

Camere

Provate il massimo del lusso in una suite da 368 piedi quadrati dotata di pavimento di parquet. La suite include bagno con doccia a pioggia e vasca, minibar, accesso a internet WIFI ad alta velocita', IPTV, bollitore per te' e caffe', guardaroba, cassaforte, ferro e asse da stiro. Ideale per coppie o due persone che la condividono.

Ristorante

Il vivace ristorante internazionale dell'hotel offre squisite colazioni, pranzi a buffet e ha un vasto menu' à la carte. Una grande tradizione britannica è viva e vegeta, con un DJ in loco, sport dal vivo e cibo. Classificato fra i migliori bar sport della citta'. L'hotel ospita un'altro locale leggendario, il DC'S, cosi' chiamato in onore dell'eroe folcloristico preferito dell'America. Il D C S offre noltissime scelte per pranxare, con prodotti freschi di mercato dalla loro stazione di pesatura e pagamento.

Prenota