HotelsClick.com

Concord International Hotel

3 Stelle

  Building No - 269 Road No - 823 Block No – 308 - Bahrain, Bahrein Vedi mappa
Zona: Manama

Il city hotel comprende un totale di 84 camere ed Ú rinomato perché unisce l'ospitalità tipica del Bahrain a standard internazionali di qualità. Gli ospiti possono scegliere tra camere Standard, suite Junior, suite Executive, suite Royal e camere non fumatori. L'hotel climatizzato offre hall con ascensore e strutture per conferenze, servizio in camera 24 ore su 24, servizio lavanderia, parcheggiatore, cassetta di sicurezza, servizio di sorveglianza 24 ore su 24, assistenza medica e autonoleggio. È presente anche un servizio navetta per l'aeroporto e parcheggio con posteggiatore. La struttura mette a disposizione anche cucina attrezzata e canali via satellite.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size with few seating available

Esterno

Its a traditional Bahrain's building

Camere

Rooms are large in size, simply decorated. All rooms are equipped with air conditioning

Ristorante

No Restaurant

Posizione

The hotel is located in the Business area of Bahrain, 10 min drive from the airport.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Concord International Hotel è adattato per disabili. L'Concord International Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Concord International Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota