HotelsClick.com

Hotel The Ocean Club, A Four Seasons Resort, Bahamas

5 Stelle

  One Ocean Drive - Paradise Island - Bahamas, Bahamas Vedi mappa
Zona: Nassau/paradise Island

Descrizione Albergo a 5 stelle Vedute mozza fiato ed un servizio eccezionale! Nella immediate adiacenze della spiaggia. Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax La storia di Roma risale ad oltre duemilacinquecento anni fa. Posizione Situato in una posizione ideale di Paradise Island Attività ricreative Campi da tennis Centro fitness completamente attrezzato Piscina all'aperto Splendido campo da golf interno Accesso alla spiaggia Sport acquatici Rilassante spa completa di tutti i servizi Ristoranti e lounge Bar a bordo piscina con servizio completo Cocktail bar sul posto 4 ristoranti. Servizi Servizio in camera 24 ore su 24 Servizi di portineria Strutture per congressi Strutture per ricevimenti Numerose sale conferenze/riunioni Sala per ricevimenti nuziali Sistemazioni 105 camere Aria condizionata TV via cavo/canali satellitari Accesso a Internet ad alta velocità Cassetta di sicurezza

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 105

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Baby sitting

Hotel The Ocean Club, A Four Seasons Resort, Bahamas dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel The Ocean Club, A Four Seasons Resort, Bahamas offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel The Ocean Club, A Four Seasons Resort, Bahamas offre un servizio di film.

Prenota