HotelsClick.com

Hotel Salina Point Bonefish Lodge

5 Stelle

  Salina Point Acklins Island Bahamas - Bahamas, Bahamas Vedi mappa
Zona: Acklins/crooked Island

Situata sull'isola di Acklins, questa struttura sorge a 2,8 km a est del centro di Salina Point. Si tratta di un'abitazione fai-da-te per gli amanti della pesca, con varie escursioni guidate. Le camere sono dotate di aria condizionata e vista sull'oceano. Il Salina Point Bonefish Lodge si estende su 250 metri di spiaggia di sabbia bianca e vanta un'ampia terrazza solarium affacciata sul Mar dei Caraibi. Dopo una giornata di pesca, potrete utilizzare il barbecue o godervi una cena tipica delle Bahamas presso il Salina Point Restaurant, specializzato in pesce. Al mattino vi attende la prima colazione. Ogni sistemazione del Salina Point Lodge dispone di bagno privato, ventilatore, pavimenti piastrellati e finestre che si aprono sull'oceano. Il parcheggio in loco è disponibile senza costi aggiuntivi. La struttura organizza un servizio navetta gratuito per l'aeroporto Spring Point, distante 38 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota