HotelsClick.com

A Stone's Throw Away Bed And Breakfast

4 Stelle

  Tropical Gardens Road & Gambier Heights off West Bay Street - 00000 - Bahamas, Bahamas Vedi mappa
Zona: Nassau/paradise Island

Questo bed & breakfast caratterizzato dallo stile tipico delle Bahamas si trova a Nassau, a 5 minuti di automobile dall'aeroporto internazionale Lynden Pindling, e offre una piscina all'aperto con cascata, punti ristoro in loco e camere dotate di un balcone privato. Le ampie sistemazioni dell'A Stone?s Throw Away Bed and Breakfast vantano pavimenti in parquet, soffitti in legno, connessione Wi-Fi gratuita, una TV via cavo e un dock per iPod. La struttura propone drink tropicali e offre ogni giorno ottimi spuntini e una prima colazione gourmet, che potrete gustare nella sala ristorazione o in terrazza. La spiaggia è raggiungibile a piedi e si trova in fondo a una breve discesa, mentre l'Olde Towne Sandyport dista 5 minuti di automobile. Nelle vicinanze avrete inoltre la possibilità di praticare la pesca d'altura e di nuotare con i delfini.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Films

L'A Stone's Throw Away Bed And Breakfast offre un servizio minibar. L'A Stone's Throw Away Bed And Breakfast offre un servizio di film.

Prenota