HotelsClick.com

Hotel Cape Santa Maria Beach Resort & Villas

3 Stelle

  Po Box L.I 30-117 - Bahamas, Bahamas Vedi mappa
Zona: Long Island

Questo resort di Galliot Cay offre 6,4 km di spiaggia di finissima sabbia bianca, escursioni di 5 ore a Long Island, un centro per la pratica di sport acquatici, un servizio di noleggio catamarani e biciclette e sistemazioni dal design tropicale. Tutti gli alloggi del Cape Santa Maria Beach Resort presentano un patio privato e dispongono di frigorifero e set per la preparazione di caffè. La villa comprende anche una cucina completamente accessoriata. Presso il Beach Resort Cape Santa Maria potrete praticare attività quali immersioni, snorkeling e pesca sulle piane di marea. In alternativa, potrete dilettarvi andando in cerca di conchiglie ed esplorando la spiaggia privata della struttura. Con il tour di Long Island avrete modo di visitare il monumento a Colombo, la piantagione di Adderly e il museo locale. A disposizione anche un tour in barca per l'avvistamento di iguane, solcando le acque lungo la costa e giungendo fino a Sandy Cay.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota