HotelsClick.com

Living Hotel Kaiser Franz Joseph Wien

4 Stelle

  Sieveringer Strasse 4 - 1190 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Dobling

Situato in un'elegante zona residenziale nel 19° distretto di Vienna, l'Hotel Kaiser Franz Joseph offre un centro benessere, un raffinato bar nella hall e un ristorante. Aperto dal martedì alla domenica, il ristorante Zum Klement serve piatti della cucina austriaca. Potrete gustare un cocktail al bar della hall fino a tarda sera e usufruire della connessione Wi-Fi, gratuita per la prima ora. Dopo qualche ora di relax nella sauna e nel bagno di vapore, potrete mantenervi in forma nella sala fitness.
Sievering è una zona elegante e tranquilla del distretto viennese di Döbling che offre tutte le infrastrutture e i servizi necessari: banche, supermercati, uffici postali ecc. Vi è una linea diretta del tram per il centro città (n. 38).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Kaiser Franz Joseph Hotel sono dotate di ampio bagno e TV satellitare. Alcune dispongono di una cucina completamente accessoriata, una grande area salotto e un balcone o una terrazza.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Radio

L'Living Hotel Kaiser Franz Joseph Wien propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Living Hotel Kaiser Franz Joseph Wien offre un servizio minibar. Le camere dell'Living Hotel Kaiser Franz Joseph Wien propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota