HotelsClick.com

Arion Cityhotel Vienna

2 Stelle

  Hintschiggasse 1 - A-1100 Vienna - Vienna, Austria Vedi mappa

L'hotel combina perfettamente con la sua posizione idilliaca nella verde periferia di Vienna, con facile accesso al centro città e vie nodali di transito per altre città in Austria. A soli 5 minuti dall'hotel si trova la fermata dell'autobus Baden in 13 minuti vi porta allaStaatsoper di Vienna e il centro città. L'hotel dispone di parcheggio per i suoi ospiti. Per soggiorni lunghi o brevi, gli ospiti si sentiranno a casa. L'hotel offre una meravigliosa combinazione di stile di vita pratico, moderno e il miglior servizio che renderà il vostro soggiornoun'esperienza indimenticabile. Ci sono 142 appartamenti di lusso arredati che sono tra le camere e Business Suite.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è moderna è riarredata da breve.

Esterno

L'hotel occupa un moderno edificio in mattoni di recente costruzione.

Camere

Le camere sono nella media, di grandi dimensioni benche queste possano variare spaziando da standard business ad appartamenti. Tutte le camere sono decorate in colori chiari e arredate in maniera piacevole con tutte le comodita' moderne che includono cucinotto e cassetta di sicurezza. Importante, per usufruire del cucinotto e' richiesto un supplemento di circa 3.5 euro al giorno pagabile direttamente all'hotel.

Ristorante

L'incantevole colazione viene servita ogni mattina in un'apposita sala spaziosa. Vi è anche un'Executive Lounge per una colazione più tranquilla, per favore chiedete all'arrivo un passaggio di categoria (a pagamento).

Posizione

Situato al di fuori del centro città, nella parte sud di Vienna, in una zona residenziale. Tuttavia l'hotel ha buoni collegamenti con i mezzi di trasporto per il centro città. L'Arion Cityhotel è convenientemente situato vicino all'autostrada A2. Diverse fermate di autobus, che si recano nel centro città con una corsa di 20 minuti, si trovano a 100 metri di distanza. Pertanto, siti come il Teatro dell'Opera di Vienna possono essere facilmente raggiunti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Arion Cityhotel Vienna propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 15 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
Prenota