HotelsClick.com

Hotel St. Martins Therme & Lodge

4 Stelle

  Im Seewinkel 1 - 7132 - Frauenkirchen, Austria Vedi mappa

Situato in riva al suo lago e accanto al Parco Nazionale di Neusiedler See-Seewinkel, il St. Martins Therme & Lodge offre l'atmosfera vivace di una tenuta per safari e una zona benessere di ultima generazione.Armoniosamente integrati nel paesaggio mozzafiato della riserva naturale, gli edifici sfoggiano il lusso e l'eleganza più attuali.Dopo un'intensa giornata alla scoperta del Seewinkel, gradirete certamente rientrare in questa splendida oasi di pace per rigenerare il corpo e lo spirito presso l'ampia zona benessere.Siete invitati a godervi un tuffo nella piscina interna o in quella all'aperto e a trascorrere piacevoli serate sulla terrazza in riva al lago, ammirando una magnifica vista sulla Piccola Pianura Ungherese.Tutte le camere del St. Martins Therme & Lodge sono dotate di balcone, bagno illuminato dalla luce naturale, TV satellitare a schermo piatto e connessione internet via cavo.Il ristorante propone le gustose e rinomate specialità della provincia di Burgenland, accompagnate da ottimi vini attentamente selezionati. In loco troverete inoltre vari bar, tra cui il Darwins, l'Humboldts e il bar sulla spiaggia.Per il divertimento dei bambini sono presenti un cinema a loro dedicato, un miniclub e alcune stanze dei giochi.A pagamento è possibile custodire l'auto nel garage sotterraneo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel St. Martins Therme & Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota