HotelsClick.com

Hotel Feriendorf Kirchleitn

4 Stelle

  Rosennockstraße 13 - 9546 Bad Kleinkirchheim - Bad Kleinkirchheim, Austria Vedi mappa

Situato sul soleggiato altopiano di Sant'Osvaldo, sopra Bad Kleinkirchheim in Carinzia, il villaggio vacanze per famiglie Kirchleitn Feriendorf Dorf Kleinwild è stato realizzato secondo un tradizionale stile di montagna. Ogni cottage presenta 4 appartamenti, tutti rinnovati nella primavera del 2011. Gli alloggi situati ai piani superiori dispongono di balcone, mentre quelli al piano terra di giardino privato. Tutti gli appartamenti sono dotati di accogliente zona soggiorno/pranzo con tradizionale stufa in maiolica e un angolo cottura completamente accessoriato. Tutti i cottage presentano la connessione internet Wi-Fi gratuita. Il Kirchleitn Feriendorf Kleinwild è interamente pedonale e si trova nel Parco Nazionale Nockberge, a 300 metri dalla funivia di Brunnach e a 1300 metri sul livello del mare. Il team di animatori professionisti della struttura offre un servizio di babysitter tutto il giorno ai bambini di età non inferiore ai 3 anni. Il villaggio vanta anche un parco giochi e un parco avventura acquatico, nonché una sauna con zona relax per soli adulti, ubicata in un edificio separato. Il Kirchleitn offre il trattamento di mezza pensione con l'opzione all inclusive per i bambini. Una volta a settimana le contadine locali preparano una deliziosa cena a buffet, a base di specialità regionali. In quanto ospiti della struttura, avrete modo di accedere a una spiaggia privata sulle sponde del Lago Milltstätter See, che dista 15 minuti in auto. La tessera Kärnten Card vi consentirà di usufruire di accessi gratuiti e di sconti presso più di 100 attrazioni dislocate in tutta la Carinzia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Feriendorf Kirchleitn offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota