HotelsClick.com

Hotel Oaks Waterfront

4 Stelle

  89 THE ENTRANCE ROAD - THE ENTRANCE - The Entrance - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

piscina per bambini.
Si trova sulla Costa Centrale di NSW. Ubicato direttamente sull'orlo del mare con superbe vedute della spiaggia da surf e del Lago Tuggerah. A subito 90 minuti di facile viaggio a nord di Sydney e a soli 45 minuti a sud di Newcastle. In auto prendete la Freeway F3 da Sydney quindi prendete l'uscita Wyong per Cobbs Road e seguitela fino a incontrare la Entrace Road. Girate a sinistra nella Entrance Road e continuate fino a raggiungere l'Entrance, continuate attraverso il centro del paese dirigendovi in direzione del fronte mare, la strada gira a sinistra, quindi prendete la prima alla vostra destra in Duffys Lane, e parcheggiate temporaneamente nell'area per effettuare il check in.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni con un ricevimento aperto 24 ore e sistema di sicurezza. Parcheggio auto al al coperto limitato e gratuito.

Esterno

Moderno complesso in stile appartamenti che presenta piscina esterna riscaldata con pool bar.

Camere

in-house movie

Ristorante

Il Tides Restaurant & Bar guarda al mare ed e' un ristorante in stile bistro che propone cucina internazionale e un bar e lounge Cocktail.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Oaks Waterfront offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Oaks Waterfront propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oaks Waterfront dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota