HotelsClick.com

Hotel Mantra On Murray

4 Stelle

  Murray Street, 305 - 6000 - Perth - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa

Caratterizzato da un esclusivo stile contemporaneo, questo residence hotel offre una sistemazione comoda e comfort di categoria superiore nel cuore di Perth. Dotato di 192 appartamenti, il moderno complesso Ú l'ideale per professionisti in viaggio d'affari e turisti, per soggiorni brevi o prolungati. Interamente climatizzato, dispone di hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24 e sportello di cambio valuta. Mette inoltre a disposizione caffetteria, bar, ristorante, strutture per conferenze, servizio lavanderia e servizio in camera.
Situato nel centro di Perth, vicino al principale viale di negozi, alla stazione ferroviaria e ai ristoranti di Northbridge, a circa 1 km dal Centro Convegni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola.

Esterno

L’hotel occupa un edificio moderno di 10 piani.

Camere

Le camere studio hanno un letton queen (si possono richiedere 2 letti singoli, soggetto a disponibilita'). Le camere sono spaziose e sono generalmente, in condizioni ottime. Gli studio sono dotati di un bagno con vasca, cucinino, aria condizionata, internet senza fili e asciugacapelli.

Ristorante

Bin 305 bar con licenza alla vendita di alcolici, e' situato in sito, affacciato sull'affollata Murray Street. Il ristorante e' aperto dal Lunedi' al Venerdi', per colazione, pranzo e cena, e nei weekend per colazione e cena. Bin 305 e' inoltre accessibile in sedia a rotelle.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PER
Prenota