HotelsClick.com

Hotel Tangalooma Island Resort

3 Stelle

  MORETON ISLAND - PO BOX 1102 - Moreton Island, Australia Vedi mappa

Questa proprieta' offre unita' abitative in stile resort situate nel Parco Nazionale di Moreton. Offre una vasta scelta di attivita' e di intrattenimenti adatti per quasi tutti i tipi di clientela. Gli ospiti possono divertirsi nel dare da mangiare ai delfini ogni sera e osservare il pranzo dei Pellicani e dei Cormorani ogni mattina. Il villaggio offre, inoltre, slitta da sabbia, safari in autobus quattro ruote nel Parco Nazionale, diving, pesca, gite guidate a caccia di vedute e passeggiate nella natura. NH0808
75 minuti di crociera da Brisbane attraverso Monteron Bay vi portano all'ingresso del Parco Naturale dei Delfini di Tangalooma. Delimitato su tre lati dal Parco Nazionale dell'Isola di Moreton, questo albergo e' accoccolato tra suggestivi giardini e macchia naturale. Per trasferte per l'Isola dall'aeroporto di Brisbane, l'area di prelevamento dell'autobus di Tangalooma si trova presso il Centro Informazioni Turistiche nel salotto degli arrivi del terminal della Virgin Blue.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La reception si trova all'interno del villaggio ed ha pochi posti a sedere. E' ubicata vicino al ristorante e alla sala bar. Lo staff vi attenderà all'arrivo del traghetto e vi condurrà alla reception. Dopo aver effettuato il check-in, lo staff vi accompagnerà al vostro alloggio con una piccola automobile.

Esterno

Questa stuttura offre una sistemazione in albergo e in ville a due piani, aperte a metà del 2002.

Camere

Le camere dell'hotel nel complesso presentano arredamento moderno in stile resort, con aria condizionata, balconi privati e essenziale per preparare the o caffe'. Molte camere degli ospiti offrono anche vedute dell'oceano.

Ristorante

E'possibile cenare nel ristorante a buffet, nelle due caffetterie o nei due bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Tangalooma Island Resort è adattato per disabili. L'Hotel Tangalooma Island Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Tangalooma Island Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tangalooma Island Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota