HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn On Flinders Melbourne

4 Stelle

  575 Flinders Lane - 3000 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Flinders Street Station - West

Si tratta di un buon hotel a prezzi ragionevoli, adatto a tutti i visitatori di Melbourne, sia che siano in vacanza, sia che siano in viaggio di lavoro. La politica dell’Holiday Inn prevede che i ragazzi fino ai 19 anni vengano ospitati gratuitamente se usano i letti presenti nelle stanze, i bambini al di sotto dei 12 anni non pagano la pensione. VU00602
Questo hotel in stile boutique è situato nel centro, vicino al quartiere finanziario, all'angolo di Flinders e Spencer Strees, a pochi minuti a piedi da Southbank, il Crown Casinò e il Melbourne Exhibition Centre. E' a 100 metri dalla Stazione dei Treni di Southern Cross e dal deposito degli autobus per le navette aeroportuali. L'area principale dello shopping è anch'essa ad una facile distanza a piedi. L'aeroporto Tullamarine di Melbourne è a circa 30-40 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell’hotel è luminosa e ariosa, di medie dimensioni, vicino al bar e al ristorante.

Esterno

L’hotel è un edificio moderno di otto piani.

Camere

Le camere Superior sfoggiano un decor moderno e anche le stanze da bagno sono mantenute in buone condizioni. Sono di medie dimensioni, con tutte le comodità moderne, tra cui una generosa scrivania, ferro e asse da stiro. Finestre da pavimento a soffitto offrono un senso di spaziosità e apertura.

Ristorante

Il ristorante è collocato subito in prossimità della lobby al piano terra. Presenta grandi finestre che affacciano su Spencer Street.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Holiday Inn On Flinders Melbourne offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota