HotelsClick.com

Comfort Apartments Royal Gardens

4 Stelle

  8 Royal Lane - 3065 Fitzroy - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Fitzroy

1Gode di una posizione ideale per viaggiatori in vacanza, con facile accesso ad alcune delle principali attrazioni di Melbourne, e a pochi passi da Johnson Street e da Carlton's Lygon Street, che offrono entrambe una varieta' di negozi e ristoranti. La proprieta' dispone anche di una piscina solare sul terreno , zona barbecue e parcheggio interno gratuito. SS0207
2.6 km da Melbourne. Situato a soli 500 metri dal CBD di Melbourne, di fronte al Teatro Royal Exhibition Buildings Imax ed al Museo di Melbourne.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Apartment hotel con servizio, collocato su due acri di tranquilli giardini.

Camere

All apartments have recently been refurbished. Included in the apartments are a fully equipped kitchen, seperate lounge/dining area, private laundry and bathroom. Bedding configuration for 1 bedroom is 1 queen bed.

Ristorante

Non c'e' alcun ristorante sul posto, comunque la proprieta' e situata nel cuore della zona dei ristoranti di Fitzroy. Tutti i gusti e sapori di cibi locali ed internazionali distano una breve e semplice passeggiata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Comfort Apartments Royal Gardens offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Comfort Apartments Royal Gardens propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota