HotelsClick.com

Hotel Quest On Lonsdale

3 Stelle

  43 Lonsdale St - 3000 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Melbourne Central Station

Situato nel cuore del quartiere governativo e finanziario di Melbourne, il Quest on Lonsdale dispone di 54 monolocali spaziosi e ben accessoriati e appartamenti a una e due camere da letto, tutti con soggiorno e area pranzo separati. Questo albergo 4 stelle in posizione centale è a pochi passi da Casselden Place e da Spring Street, presenta sale accessoriate per conferenze e riunioni, un business centre gratuito, Internet a banda larga gratuito in tutta la struttura e il contesto ideale per viaggiatori di affari e turisti. Chiamate telefoniche locali. A tariffe scontate è possibile usufruire del parcheggio pubblico adiacente all'edificio.
Il Quest on Lonsdale è situato nel cuore del quartiere governativo e finanziario di Melbourne. E' in una posizione centrale a pochi passi da Casselden Place e Spring Street.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby piccolissima. Il ricevimento apre da lunedì a domenica dalle 07:00 alle 23:00 Check-in dopo l'orario di apertura possono essere organizzati in anticipo con il ricevimento.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Camere

Gli appartamenti a una camera da letto sono moderni e spaziosi, offrono angolo cucina e soggiorno/sala da pranzo separate. Alcuni appartamenti hanno un balcone che si affaccia su Lonsdale St ma sono disponibili su richiesta e non possono essere garantiti. E' disponibile lavanderia per gli ospiti gratuita. Per due persone con un letto formato queen. Le tariffe includono servizio di riassetto quotidiano, esclusi la domenica e i giorni festivi. Gli spaziosi appartamenti a due camere da letto sono indipendenti, con cucina e unità lavanderia ben accessoriate e soggiorno/sala da pranzo separate. Alcuni appartamenti hanno un balcone ma questi non possono essere garantiti. Gli alloggi presentano un letto formato queen e due singoli o un queen e un matrimoniale. Le tariffe includono servizio di riassetto quotidiano, esclusi la domenica e i giorni festivi.

Ristorante

In questo albergo non ci sono ristoranti. Colazione in camera. Il ristorante locale fornisce servizio di addebito in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Quest On Lonsdale offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Quest On Lonsdale dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota