HotelsClick.com

Hotel Peppers Blue On Blue Resort

5 Stelle

  123-145 SOONING STREET - NELLY BAY MAGNETIC ISLAND - Magnetic Island, Australia Vedi mappa

Il piu' nuovo resort a Magnetic Island, e' stato l'oggetto di chiacchera in citta' da quando ha aperto. Definitivamente degno di una visita, l'isola stessa rappresenta un ottimo luogo dove rilassarsi e divertirsi, sia per famiglie che per coppie.MN1108.
Situato a Nelly Bay, accanto al terminal dei traghetti di Magnetic Island,ed affacciato su un porto turistico, questo resort si raggiunge facilmente! Inoltre, gode della convenienza di un supermercato ed una gamma di ristoranti a pochi passi di distanza. Magnetic Island dista 20 minuti di traghetto da Townsville e rappresenta un famoso centro turistico vacanziero per i visitatori locali ed internazionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' fresca ed alla moda, con alcuni posti a sedere ed arredi moderni.

Esterno

Una magnifica piscina ad estensione irregolare si estende attraverso il resort, che consiste di bassi edifici di appartamenti, che si affacciano sul porto turistico. Il centro termale Endota Day Spa sul posto, e' anche altamente raccomandato per coloro che desiderino indugiare in alcuni trattamenti

Camere

Le camere sono spaziose ed offrono balconi privati ed una mobilia di lusso. Sono dotate di Tv a schermo piatto, DVD e stereo, accappatoi, minibar, connessione internet, aria condizionata e servizio quotidiano.

Ristorante

Il Ristorante e Bar Boardwalk e' aperto durante l'arco della giornata per colazione, pranzo, cena e spntini, 7 giorni su 7. Il menu' e' esteso e lo chef Matthew Jeffries altamente considerato. Un imponente angolo esterno affascinante dona al ristorante un'atmosfera aperta - perfette per vivere il caldo clima di Queensland ed il bellissimo paesaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Peppers Blue On Blue Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota