HotelsClick.com

Hotel Kimberley Grande

4 Stelle

  20 Victoria Highway, 6743 Kununurra - Western Australia - Kununurra - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa

Il Kimberley Grande Resort a Kununurra è una comoda base per un viaggio d’affari o per trascorrere le vacanze nel Kimberley in Australia. Situato in un posto tranquillo lungo la Lily Lagoon Lake, l’hotel offre oltre a camere con servizi standard, anche suite di lusso con spa. Il resort ha un ampio giardino con una grande piscina all'aperto circondata dalla zona solarium, attrezzata con ombrelloni e lettini. Il resort offre gratuitamente sia il servizio navetta con il vicino Aeroporto Regionale di East Kimberley, sia il servizio di parcheggio. Gli interni dell’hotel, completamente accessibili agli ospiti con problemi motori, sono climatizzati e arredati in stile contemporaneo. Le camere oltre all’aria condizionata hanno il ventilatore a soffitto, smart TV con maxi schermo, telefono, bollitore per tè e caffè, frigorifero e scrivania. I bagni hanno cabina doccia, specchio per il make-up e asciugacapelli. Il set di cortesia e la connessione Wi-Fi a Internet sono gratuiti. Il TKG Bar & Bistro propone snack, piatti locali e internazionali, allo Sports Bar ci sono tavoli da biliardo e TV a grande schermo. Gli animali da compagnia non sono ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop

Sala

Lobby di dimensioni ragionevoli. Ricevimento aperto dalle 7.00 alle 22.00.

Esterno

Resort a 2 piani di stile Coloniale, con una vasta piscina e spa.

Camere

Le camere superior sono non fumatori e offrono Internet, frigorifero con acqua gratuita all'arrivo, necessario per preparare tè e caffè, AC con ventilatore a soffitto, TV con telecomando, ferro e asse da stiro, cassaforte, ampio bagno con asciugacapelli La camera e' dotata di un letto matrimoniale e di un letto singolo.

Ristorante

Il resort dispone di un ristorante e di un bar Irlandese.

Posizione

Il Kimberley Grande si trova nella citta' di Kununurra nel Kimberley dell'Est, posta nella lontana parte nordoccidentale e vista come la porta d'ingresso orientale al Kimberley, una zona selvaggia cge copre piu' di 250.000 kmq. Il resort si trova a 1,5 km. dal centro citta' e a 5 km. dall'aeroporto locale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Stanze matrimoniali 72

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Kimberley Grande è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Kimberley Grande propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Kimberley Grande propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota