HotelsClick.com

Hotel Mantra Twin Towns

4 Stelle

  Corner Griffith & Wharf Street, Tweed Heads - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa

Il resort sovrasta le incontaminate spiagge della Southern Gold Coast, il fiume Tweed River e il suggestivo entroterra. L'hotel è interamente climatizzato e offre hall, reception e servizio check out 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta, ascensore, bar, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet. A pagamento, sono inoltre disponibili servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio.
E' situato sulla Golf Coast Meridionale, presso le città gemelle di Coolangatta e Tweed Heads, a 20 minuti di auto da Surfers Paradise.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby spaziosa con una reception operativa 24 ore su 24, servizi di portineria/sportello turistico, il ristorante e il bar nella lobby.

Esterno

Due alte torri, con una piscina esterna riscaldata e centro termale, campi da tennis, mini golf e negozi al dettaglio.

Camere

Le camere Studio sono dotate di un letto Queen size, cucinino e bagno. Sono confortevolmente arredate in conformita' agli standard internazionali ed offrono aria condizionata, balconi privati, microonde e TV via cavo.

Ristorante

Il ristorante & Lobby Bar Signature sorge nella lobby del resort ed e' aperto giornalmente per una colazione completa a buffet, dalle 07 alle 10. Il rilassato bar lounge apre dalle 13.00 fino a tardi, per un drink informale ed un pasto leggero. Delle infinite opzioni ristorative sono disponibili accanto al Twin Towns Club, inclusi sei siti individuali, dalla caffetteria informale alla possibilita' di mangiare all'aperto di fronte al mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 6
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Mantra Twin Towns è adattato per disabili. L'Hotel Mantra Twin Towns offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Mantra Twin Towns propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota