HotelsClick.com

Hotel Oaks Calypso Plaza

4 Stelle

  99 Griffith Street Coolangatta - 4225 - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa

Posizione centrale vicina alla spiaggia e a breve distanza a piedi da negozi, cinema, ristoranti e clubs. NH1108
Il Resort Oaks Calypso e' situato centralmente nel cuore di Coolangatta, a pochi minuti dall'aeroporto e da una varieta' di attrazioni della Gold Coast. L'entrata al Resort avviene via la superstrada della Gold Coast. Dall'aeroporto di Coolangatta. Girate a sinistra ai semafori della superstrada e seguite i cartelli per il distretto di Coolangatta. (circa 5 km. a sud dell'aeroporto).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, arredata con gusto ed eleganza e dotata di una piccola area soggiorno.

Esterno

Struttura alberghiera di media altezza che si affaccia sulla spiaggia e che presenta una piscina a laguna dalle forme libere con giardini tropicali paesaggistici. La piscina è riscaldata e con due scivoli. Presenta anche una piscina per bambini, spa, palestra completamente attrezzata e sala giochi.

Camere

Gli appartamenti a una camera da letto sono moderni, grandi e sono generalmente in ottime condizioini. Tutti gli appartamenti sono pienamente autosufficienti con attrezzature di cucina e lavanderia. Tutte le camere includono un balcone coperto, aria condizionata, TV a colori con film interni, punto di accesso per computer, telefono ISD e prodotti di cortesia gratuiti.

Ristorante

Nell'hotel non vi e' alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Oaks Calypso Plaza è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Oaks Calypso Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com