HotelsClick.com

Hotel Mercure Darwin Airport Resort

4 Stelle

  1 Sir Norman Brearley Dr - 0812 - Darwin - Territorio Del Nord, Australia Vedi mappa

Questo hotel a 3 stelle si trova vicino all'aeroporto di Darwin. La struttura dispone di caffetteria, piscina all'aperto e una palestra. Tutte le 181 camere sono dotate di asciugacapelli, set da stiro e aria condizionata.
This 3 star hotel is located close to the airport of Darwin.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un'ampia lobby in stile atrio, all'aria aperta, con accesso internet e posti a sedere, nonche' degli schermi con informazioni sulle partenze ed arrivi dei voli.

Esterno

Atrium style open air lobby leads onto large swimming and tropical landscaped gardens with low rise apartment and hotel buildings.

Camere

Le Business suites sono grandi, con un aspetto contemporaneo molto tropicale e generalmente in condizioni eccellenti. Ogni suite ha un letto queen ed uno singolo. I servizi in camera includono il necessario per preparare te' e caffe', asciugacapelli, balcone privato o patio e aria condizionata.

Ristorante

Il ristorante Essence ha cibo superbo, il bar serve anche cibo da pub.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Mercure Darwin Airport Resort dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Mercure Darwin Airport Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mercure Darwin Airport Resort propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota