HotelsClick.com

Hotel The Sebel Cairns Harbour Lights

4 Stelle

  1 MARLIN PARADE - Cairns - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Cairns

Questo city hotel mette a disposizione un totale di 114 camere e appartamenti da 1, 2 e 3 camere. La struttura vanta un vasto assortimento di camere per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di viaggiatori. Dalle camere gli ospiti potranno ammirare una splendida vista sul porticciolo e sul parco circostante. Tra le dotazioni di questa struttura climatizzata figurano hall e strutture per conferenze. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio lavanderia e parcheggio.
Ben posizionato, affacciato sulla marina di Cairns, a breve distanza a piedi dal centro cittadino, che offre la sua gamma di ristoranti, bar, parchi, laguna pubblica (piscina) e attrazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby funzionale elegantemente disegnata, in sintonia con alloggi autonomi. Il ricevimento e' aperto 24 ore.

Esterno

Un condominio moderno di recente costruzione, affacciato sulla Marina, all'estremita' meridionale di Cairns. E' disponibile, per gli ospiti, un parcheggio auto coperto. Sono inoltre presenti una piscina esterna, sauna, spa, palestra, e zona barbecue.

Camere

Le camere sono splendidamente arredate in stile moderno, ed offrono comfort come lettore DVD, cucina completamente accessoriata e lavanderia, cassaforte in camera, e balcone privato. Anche le stanze da bagno sono piacevolmente disegnate e sono in condizioni ottime. Le camere sono servite tutti i giorni da una domestica.

Ristorante

Non e' presente alcun ristorante in sito, ma gli ospiti possono girare lungo la passeggiata sul porto e trovare un'eccellente gamma di soluzioni ristorative delle migliori firme, con splendide vedute del mare. In alternativa una passeggiata di cinque minuti verso il centro cittadino vi portera' in mezzo a diverse soluzioni ristorative che si adattano a tutte le tasche.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Sebel Cairns Harbour Lights offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Radio

L'Hotel The Sebel Cairns Harbour Lights propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Sebel Cairns Harbour Lights propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota